“Non faccio sconti perchè” non è solo una campagna di sensibilizzazione, creata da Palestre di Successo, ma è UNO STILE DI VITA!
Le palestre sono da sempre associate a categorie di attività che si occupano di bellezza piuttosto che di salute…ma sono il PRIMO LUOGO dove imparare uno STILE DI VITA SANO!!
Come potrà cambiare l’idea delle persone se in primis i titolari di centri fitness continuano a pensare di lavorare in una fabbrica di muscoli?
L’obiettivo è proprio quello di rivoluzionare il modo di pensare e di COMUNICARE di tutti i centri fitness, affinchè ci sia una crescita e valorizzazione del settore!
Ebbene si , si parla di comunicazione. Perchè è facile dire “si noi siamo un centro che punta alla salute”…ma poi come lo comunicate?? Mostrando performance e muscoli?
Ma la cosa più preoccupante, e a tratti anche “divertente”, è vedere le stesse identiche foto sparse nelle pubblicità di molti centri fitness in Italia! Ma perchè usare le foto da internet?
A parte la questione copyright delle immagini…una persona come fa a scegliere il tuo centro se sembra uguale ad un altro? L’unica regola che esiste è comunicare CHI SEI, COSA FAI E COME LO FAI! (guarda il video per saperne di più)
I social sono uno strumento potente, e ti consentono di arrivare a persone che prima magari non ti avrebbero mai potuto conoscere. Ma il concetto è che non sono un negozio, ma un mezzo di comunicazione…per cui va bene voler vendere ma almeno vendi realtà!
Identifica il tuo target, valorizza i tuoi servizi e soddisfa le esigenze specifiche dei tuoi potenziali clienti! Ricorda che le persone hanno bisogno di sapere se tu hai la soluzione ai loro problemi!
La palestra offre un’ esperienza non vende prodotti!
Di seguito un po’ di foto e testimonianze della campagna di sensibilizzazione “NON FACCIO SCONTI PERCHE’…” a cui tutte le Palestre di Successo hanno aderito.







